Quantcast
Channel: medici diabetologi – BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume
Viewing all articles
Browse latest Browse all 11151

Il Catania riparte dalla Lega Pro a meno 9In appello c’è lo sconto sulla penalizzazione

$
0
0

Sconto doveva essere e sconto è stato, anche se non cospicuo come ci si augurava. Il Catania giocherà il campionato di Lega Pro con una penalizzazione di 9 punti. Così ha deciso la corte federale che, dunque, ha ridotto di 3 punti la penalizzazione decisa dalla corte nella prima sentenza (-12). Ancora una volta, quindi, non è stata accolta la richiesta del procuratore Palazzi che aveva confermato la penalizzazione di 5 punti.

Il Catania farà ancora una volta ricorso, come annunciato in un comunicato del club ma, per adesso, la vicenda è chiusa. Adesso si gioca. Domenica 6 settembre comincerà il campionato di Lega Pro in cui giocheranno anche Teramo e Savona: il tribunale, infatti, ha parzialmente accolto il ricorso delle due società che, inizialmente, erano state condannate alla retrocessione in Serie D e che, invece, ripartiranno dalla terza con 6 punti di penalizzazione a testa.

Adesso toccherà alla Lega Pro confermare la presenza del Catania, verosimilmente, nel girone C: finalmente si capirà se i rossazzurri saranno W o Z e contro quale squadra esordiranno in campionato, se è vero che la prima giornata prevede proprio il match W contro Z.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 11151

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>