Quantcast
Channel: medici diabetologi – BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume
Viewing all articles
Browse latest Browse all 11151

Il Catania annuncia ricorso: “Eccessiva la sanzione determinata”

$
0
0

Dopo la sentenza d’appello della corte federale che ha condannato il Catania alla Lega Pro con 9 punti di penalizzazione, la società attraverso il portale calciocatania.it ha diffuso un comunicato in cui ha annunciato il ricorso contro questa decisione.

“Il Calcio Catania prende atto del parziale accoglimento del ricorso inoltrato alla Corte Federale d’Appello – si legge –  e annuncia che ricorrerà ulteriormente. L’ampia collaborazione dell’ex Presidente Antonino Pulvirenti, riconosciuta dalla Procura Federale in entrambi i gradi di giudizio, e la certezza che nessun risultato delle partite contestato è stato alterato, inducono la Società a ritenere eccessiva la sanzione così determinata”.

Va ricordato che come nella prima sentenza del processo sportivo, anche nel verdetto d’appello  non è stata accolta la richiesta del procuratore Palazzi che aveva confermato la retrocessione di una categoria con la penalizzazione di 5 punti.

Intanto ieri pomeriggio si è disputata un’amichevole a porte chiuse con il Siracusa di Peppe Mascara, formazione di Serie D. Gara vinta per 1 a 0 dagli aretusei. Da segnalare la formazione iniziale scelta da Pippo Pancaro, con numerosi dei nuovi acquisti in campo. E’ chiaro che ancora il reparto offensivo andrà rinforzato e che non si poteva aspettare molto da giocatori che sono arrivati solo da poche ore a Torre del Grifo.

In campo anche il portiere Berardi ( grazie a un nulla osta della Lazio ) che dovrebbe essere tesserato nei prossimi giorni.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 11151


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>