Quantcast
Channel: medici diabetologi – BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume
Viewing all articles
Browse latest Browse all 11151

Rapine ai portavalori, preso secondo componente della banda

$
0
0

La Polizia di Stato, nella notte, ha arrestato il secondo componente della ‘banda degli assalti ai portavalori’, accusato del reato di rapina aggravata in concorso e porto di armi in luogo pubblico. A finire in manette Salvatore Bruno, palermitano, classe 1981, con piccoli precedenti di polizia, residente in zona Falsomiele.

Solo pochi giorni fa, il commando, intorno alle otto del mattino, aveva rapinato un portavalori nei pressi di un ufficio postale cittadino, portando via un bottino di cento mila euro. Ne era scaturito un vero e proprio conflitto a fuoco con la polizia che, nell’ambito di piani mirati di controllo del territorio, transitava in quella via: i malviventi, almeno tre, per assicurarsi la fuga, avevano incominciato a sparare più colpi di arma da fuoco ai poliziotti. Uno dei criminali, feritosi, era stato subito bloccato ed arrestato.
Serrate ed incessanti indagini della Sezione Antirapina e dei Falchi della Squadra Mobile hanno consentito di risalire ed individuare l’altro componente del commando.

Gli investigatori della Squadra Mobile palermitana in questi giorni hanno monitorato e battuto senza sosta i luoghi frequentati abitualmente dal malvivente, finché nel pomeriggio di ieri, il giovane è stato rintracciato, in via San Filippo, all’interno di un’auto, con i vetri posteriori oscurati, rannicchiato orizzontalmente nel sedile posteriore, in compagnia di un familiare che conduceva l’auto.

Per Salvatore Bruno non c’è stato scampo: quattro equipaggi lo hanno circondato ed, in sicurezza, lo hanno bloccato, arrestato e condotto nella Casa Circondariale ‘Pagliarelli’ a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Indagini sono in corso per rintracciare gli altri componenti della banda.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 11151

Latest Images

Trending Articles

<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>