Quattro giorni di arte, musica, cultura e artigianato. Dal 15 al 18 ottobre è andato in scena a Palermo un sogno comune condiviso dal pubblico e dagli artisti, cioè quello di ritrovarsi in un clima piacevole dove idee, progetti e sensazioni, permettono di lasciarsi andare godendo anche di buon cibo.
Il suggestivo scenario di Villa Castelnuovo ha infatti ospitato “L’Isola che c’è”, la manifestazione promossa da Sandro Serradifalco, organizzata dall’associazione Ea Editore, con la direzione artistica di David Guido Pietroni.
Red Ronnie e le postazioni live di Roxy Bar Tv, Edoardo Bennato, Crystal Music, Dolcenera, Matthew Lee, Fausto Mesolella, Vittorio Sgarbi e lo spettacolo su Caravaggio, Olen Cesari, Evolution Dance Theater, Giorgio Mulè (direttore settimanale Panorama) sono soltanto alcune delle personalità che hanno preso parte a questo grande evento culturale.
Uno splendido parco naturale con 15.000 albero da frutto ha accolto il pubblico in un’oasi felice che è diventata un mondo fantastico fatto di opere d’arte, giocolieri, acrobati, giostre storiche, street food, concerti, musical, ed imponenti scenografie realizzate dai maestri della pittura, della scultura e della fotografia.
Nel video che vi proponiamo il bilancio della manifestazione.