Quantcast
Channel: medici diabetologi – BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume
Viewing all articles
Browse latest Browse all 11151

Parcheggia in divieto di sosta: multato, picchia ausiliare del traffico

$
0
0

A Torre Archirafi, frazione marinara di Riposto, nel Catanese, i carabinieri hanno arrestato un 26enne che avrebbe picchiato con calci e pugni l’ausiliare del traffico che gli stava facendo una multa. L’uomo è accusato di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e lesione personale.

Il 26enne, dopo averlo minacciato, avrebbe aggredito a calci e pugni l’ausiliare del traffico 56enne che stava per multarlo perché aveva parcheggiato l’auto in divieto di sosta. L’aggressore poi si è allontanato con il proprio mezzo. La vittima è stata trasportata e medicata all’Ospedale di Acireale , mentre il 26enne è stato rintracciato e bloccato mentre rientrava a casa a Giarre con la stessa vettura.

“Si tratta di un gesto delinquenziale perpetrato nei confronti di uno dei miei ausiliari del traffico in forza alla polizia municipale – ha detto il sindaco di Riposto, Enzo Caragliano -. E’ inaccettabile che fatti del genere possano verificarsi nei confronti di chi è preposto ad espletare i propri compiti d’istituto assegnati. Appena infornato dell’increscioso episodio mi sono attivato, unitamente al comandante della nostra polizia municipale Matteo Cavallaro, chiedendo il massimo sforzo da parte di tutti nelle indagini perché venisse assicurato alla giustizia il responsabile dell’ignobile aggressione che sporca l’immagine di Riposto”.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 11151

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>